Un nuovo sito targato WordPress


Home Il nostro ristorante panoramico

Il nostro ristorante panoramico

Questa è la vista che si gode dalla terrazza del nostro ristorante panoramico

Questa è la vista che si gode dalla terrazza del nostro ristorante panoramico

Il nostro ristorante panoramico , che offre piatti locali, vi colpirà per i magnifici scenari! L’ Osteria del Giuanin è situata in uno dei punti più affascinanti del Lago di Como: la “Zoca de l’Oli” in Tremezzina. Siamo proprio di fronte all’Isola Comacina, l’unica isola del Lago di Como; zona rinomata per la bellezza dei paesaggi ed il clima mite. La nostra struttura è aperta tutto l’anno: durante la bella stagione è possibile accomodarsi sull’ampia terrazza panoramica all’aperto; nel periodo invernale, invece, la calda saletta vi accoglierà con il camino acceso godendo, sempre, dell’incantevole vista dell’isola Comacina.
Il nostro ristorante panoramico al secondo piano vi mette a disposizione un’ampia terrazza  coperta che può ospitare fino a 80 ospiti. Nelle giornate primaverili ed autunnali, possiamo riscaldare l’atmosfera di qualche grado con i riscaldatori ad irraggiamento per permettervi di continuare ad ammirare il panorama!
In inverno, invece, vi accoglieremo nella saletta rustica al primo piano che può accogliere fino a 50 commensali. Questa, dispone di due ampie finestre attraverso le quali potrete gustarvi l’incantevole lago di Como in inverno, che nelle giornate di nebbia ricorda il fascino del Lago di Loch Ness, mentre in autunno, riflette le ombre colorate degli alberi, tingendosi. Nella nostra saletta c’è un caminetto aperto che viene conteso fra gli amanti delle atmosfere passate, vedrete appesi antichi strumenti appartenenti alla vita contadina: la ranza, el seghez, el zigurin, el curlasc, el restel, el fer del fee; troverete vecchie stampe pubblicitarie e di eventi e 6 stampe originali della “Domenica del Corriere”. Ma la vera attrazione del nostro ristorante panoramico si trova su un’unica parete: un’opera dell’artista Chris Mantegazza intitolata “l’acquario etilico” che ospita due pesci….felici e beati!
Che dirvi d’altro; se state cercando un ristorante panoramico con vista lago di Como con cucina locale e casalinga per una cena romantica o un pranzo fra amici in un ambiente amichevole, siete nel posto giusto! Vi aspettiamo.

Condividi... Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

PASSWORD RESET

LOG IN